Valore per il cliente
Gli strumenti basati sul web sono un investimento: hanno senso quando producono un beneficio.
Un prodotto progettato e realizzato senza le necessarie competenze non è solo uno spreco di risorse: spesso causa un peggioramento dell’immagine del cliente.
Il nostro punto di forza è la combinazione di competenze che ci consentono di studiare il prodotto più idoneo per ogni specifica realtà:
- competenze aziendali di marketing, organizzazione e gestione d’impresa, grazie alle quali ragioniamo sulle esigenze del cliente e sui processi con cui i prodotti saranno utilizzati dai destinatari;
- competenze tecniche relative ai linguaggi di programmazione, ai componenti e ai sistemi di supporto, che ci consentono di progettare e realizzare prodotti ad hoc e in grado di garantire sicurezza e visibilità;
- competenze giuridiche, che hanno un’importanza fondamentale per realizzare prodotti che devono rispondere a normative particolari (sui trattamenti dei dati, sull’informazione per gli utenti, sulla concorrenza, sui diritti d’autore).
Il valore che il nostro studio apporta alle imprese si articola su tre livelli:
- il valore dell’analisi condotta insieme al cliente per individuare quello che può essere realmente utile;
- il valore di un prodotto realizzato in modo professionale, che produce gli effetti per il quale viene acquistato;
- il valore di un servizio completo, per soddisfare le esigenze in modo efficace e evitare al cliente la necessità di cercare diversi operatori per diverse parti del problema.